Ultimo aggiornamento alle 14:06
|

Lufthansa e British Airways si sfidano sul pricing per San Valentino

San Valentino scatena la battaglia delle tariffe sull'asse Germania-Inghilterra.

Lufthansa e British Airways hanno lanciato contemporaneamente le promozioni per portare a bordo le coppie che vogliono celebrare in volo la festa del 14 febbraio o, semplicemente, regalarsi un viaggio.

Gli sconti per San Valentino non sono certo una novità nel panorama turistico, ma i due vettori questa volta sembrano aver alzato il livello della sfida.      

Lufthansa, dal canto suo, ha scelto il lungo raggio, proponendolo con una nuova campagna tariffaria sui voli intercontinentali verso Nord America, Asia,  Africa e Medioriente, acquistabili dal 28 gennaio al 21 febbraio 2013. "C'è quasi un mese di tempo per decidere dove trascorrere San Valentino oppure la prossima vacanza, perché la possibilità di partire è estesa fino a metà giugno", è il messaggio della compagnia tedesca che propone una gamma di 80 destinazioni.

È sui weekend a Londra invece che fa rotta British prevedendo formule ad hoc e novità per il 2013 che riguardano la business class. "Quest’anno - puntualizza Ba attraverso un comunicato - le offerte riguardano la Club Europe per una esperienza di volo in grande stile, con accesso anche alle lounge aeroportuali dedicate". Poi il vettore rinforza e cala gli assi elencando le principali opportunità per pianificare un fine settimana romantico nella capitale inglese.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi