Ultimo aggiornamento alle 14:17
|

Ukraine Airlines amplia il network di collegamenti

Ukraine International Airlines si prepara a iniziare il 2013 aumentando il network di destinazioni collegate via Kiev e raggiungibili con coincidenze da Milano Malpensa e Roma Fiumicino.

In Russia il vettore raggiungerà Yekaterinburg, Novosbirsk, Rostov, Nizhnevartovsk, Krasnodar e Kaliningrad. In Arzebajan i collegamenti sono sulla capitale Baku, che è anche il più grande porto di tutto il Caucaso. Una meta interessante anche per il leisure, dal momento che, a partire dal dicembre del 2000, la sua Città Vecchia, il Palazzo degli Shirvanshah e la Torre della Vergine sono stati dichiarati dall'Unesco Patrimonio dell'Umanità.

In Georgia i nuovi voli atterreranno su Batumi, mentre in Kyrgyztan Ukraine International va a Bishkek e in Moldova a Chisinau.

In Armenia la compagnia volerà sulla capitale Yerevan, emergente meta leisure grazie alle sue innumerevoli testimonianze culturali, essendo una delle città più antiche del mondo abitate in modo continuativo, dall'ottavo secolo a.C. in poi. Yerevan è, inoltre, il principale centro culturale, artistico e industriale del Paese ed è stata nominata nel 2012 World Book Capital dall'Unesco.

Infine in Kazakhstan i voli saranno operati su Astana, Karaganda e Kostanay.

Leggi anche: ucraina, Ukraine Airlines
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi