Ultimo aggiornamento alle 17:13
|

Meridiana fly-Air Italy, potenziati gli operativi per l'estate 2013

Meridiana fly-Air Italy dà il via alle vendite per la summer 2013.

Durante l'orario estivo del prossimo anno la compagnia incrementerà la presenza sugli aeroporti di Cagliari, Olbia, Roma, Catania, Napoli, Torino, Verona, Milano Linate e Malpensa, scali di riferimento per l’intero network nazionale, internazionale e intercontinentale.

Per quanto riguarda la Sardegna, dove il Gruppo ha due basi operative, a partire da giugno verranno lanciati nuovi voli da Olbia per Bruxelles, Bucarest, Kiev, Oslo, Stoccolma, Tel Aviv, che si aggiungeranno al collegamento su Nizza. Saranno inoltre riconfermati i collegamenti dal Costa Smeralda per Amburgo, Londra, Parigi e Mosca: quest'ultima destinazione sarà servita già dal periodo pasquale; sarà confermato anche il collegamento estivo da Cagliari per la capitale russa.

Sulla Sicilia Meridiana fly-Air Italy effettuerà voli da Catania per Bologna, Napoli, Linate, Olbia, Verona, Torino e Roma, mentre da Palermo raggiungerà Verona e Milano Linate.
Da Torino proseguirà l’offerta già lanciata durante l’autunno, con collegamenti con Napoli, Olbia, Catania, Roma, Cagliari e Crotone.
Da Verona, scalo di primaria importanza nella programmazione di Meridiana fly-Air Italy, il recente lancio dei voli giornalieri per Londra Gatwick e Palermo, e il collegamento estivo su Lampedusa contribuiranno al rafforzamento del presidio del vettore nel Nord-Est.

A Roma la Compagnia si riproporrà con una presenza sempre più consolidata nei collegamenti verso Catania e Torino (fino a 5 frequenze su entrambi le direttrici), Olbia e Cagliari e a mete leisure di medio e lungo raggio.
Sono previsti collegamenti per Cuba, Repubblica Dominicana, Brasile, Mauritius, Maldive, Kenya, Honduras, Madagascar e Zanzibar.
Saranno infine operativi i voli bisettimanali per New York da Napoli e Palermo.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi