Ultimo aggiornamento alle 10:10
|

Il Terminal 2 di Heathrow diventa la sede dei membri Star Alliance

L'aeroporto di Heathrow ha designato il Terminal 2 come la nuova sede per i vettori membri di Star Allliance.

Una decisione che l'alleanza ha accolto con soddisfazione: "In questo modo - commenta Mark Schwab, ceo di Star Alliance - si dà il via libera alla creazione di una nuova esperienza di viaggio per i nostri clienti e si consente ai vettori nostri partner di gestire un hub efficiente a Londra. Dopo molti anni di lavoro con il team di Colin Matthew a Heathrow, per la progettazione di un terminal unico per Star Alliance, ora possiamo passare alla fase attuattiva".

Star Alliance è la seconda alleanza più grande nel gateway più importante del Regno Unito, offrendo più del 21 per cento di tutta la capacità di posti disponibili per l'aeroporto. Ora è spianata la strada per la realizzazione di un vero e proprio terminal dedicato all'alleanza, che offrirà molte caratteristiche innovative.

Con tutti i membri di Star Alliance posizionati al Terminal 2 il tempo di collegamento tra i voli sarà dimezzato riducendosi a 45 minuti; in questo modo si potrà aumentare il numero delle connessioni volo del 31 per cento.

Leggi anche: heathrow, Star Alliance
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi