Ultimo aggiornamento alle 09:50
|

Parte la 2 giorni
di scioperi
nei trasporti

Si apre oggi, con l'astensione del trasporto pubblico in alcune città italiane, la due giorni di scioperi che nella giornata di domani rischia poi di mettere sotto scacco trasporto ferroviario e aereo.

Per quanto concerne il trasporto locale, questo coinvolgerà alcune città del Centro Nord, ma saranno esenti Torino e Roma.

A partire dalle 21 di questa sera partirà poi lo sciopero di 24 ore che interesserà i collegamenti ferroviari lungo la Penisola e che si concluderà alle 21 di venerdì 30 novembre. Sul sito di Trenitalia è già disponibile il piano di variazioni al programma di collegamenti. Per i treni regionali saranno garantiti i servizi essenziali previsti in caso di sciopero nei giorni feriali dalle ore 6.00 alle ore 9.00 e dalle ore 18.00 alle ore 21.00.

Domani inoltre sarà una giornata calda anche nel trasporto aereo, con l'astensione che si protrarrà lungo la giornata. Stop infine anche nel settore dei collegamenti marittimi, che durerà dalle 8 del 30 novembre alla stessa ora del girono successivo.

Leggi anche: Sciopero, scioperi
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi