Ultimo aggiornamento alle 17:05
|

Finnair cambia il sistema biglietti e il programma frequent flyer

Rivoluzione in casa Finnair per biglietti, tariffe e programma frequent flyer.

La compagnia ha creato un nuovo sistema che prevede 5 tipi di biglietto: Business, per i servizi in classe premium, con flessibilità illimitata, due bagagli registrati, a mano, scelta posti privilegiata e rimborso completo; Business Saver, con servizi prioritari per check-in, sicurezza, scelta posti privilegiata, flessibilità limitata, parzialmente rimborsabile e disponibile solo per voli intercontinentali; Pro, che prevede, tra le altre cose, servizi aeroportuali prioritari e rimborso completo per biglietti non utilizzati; Value, per l'Economy, con rimborso parziale per biglietti non utilizzati; Basic, la miglior tariffa disponibile con tutti i servizi necessari, applicabile in Economy e non rimborsabile.

Tutti i biglietti Finnair includono, senza costo aggiuntivo, almeno un bagaglio a mano, uno registrato e un servizio pasti.

Per quanto attiene il programma frequent flyer Finnair Plus subirà delle modifiche, passando da un calcolo chilometrico a un calcolo basato sulla zona. "In questo modo - precisa la compagnia in una nota – Finnair consentirà di accumulare circa il 30 per cento di punti in più rispetto a prima. Inoltre, la raccolta punti non dipenderà più dalla classe di prenotazione, ma dal tipo di biglietto scelto.

Leggi anche: Finnair
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi