Ultimo aggiornamento alle 10:22
|

Monarch spinge sul leisure con il supporto trade

di Claudiana Di Cesare

Monarch punta all'affermazione nel leisure e cerca l'alleanza del trade. “Il nostro obiettivo per il prossimo futuro – afferma Marc Thornton, head of sales & distribution - è diventare vettore di riferimento del traffico turistico in Europa”.

Non si tratta solo di una dichiarazione d'intenti, ma di un piano strategico ben definito, che vuole far leva sulla complicità del mondo agenziale e dei network. “Per noi è molto importante il supporto del trade – continua Thornton – ed è per questo che abbiamo attivato una serie di incontri e di giornate formative, supportati dalla pubblicazione di materiale illustrativo dedicato”. L'obiettivo, quindi, è fare sistema, strizzando l'occhio alla distribuzione con incentivi e agevolazioni da applicare sulla base degli obiettivi di traffico raggiunto.  

La Penisola, infatti, dopo un primo periodo di rodaggio, è diventata strategica nei piani del vettore, che ha deciso di rafforzare il mercato scegliendo Aviareps come gsa e lanciando il sito in lingua italiana.

Sono cinquanta le destinazioni toccate dal network di Monarch nel 2012, che ha movimentato 7 milioni di passeggeri. La mappa degli scali sull'Italia, invece, vede le principali città inglesi collegate con Roma, Venezia e – ultima arrivata – Verona.

Leggi anche: Monarch
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi