Ultimo aggiornamento alle 08:46
|

Un programma 'regional' per il corto raggio di Air France

di Andrea Guerra

Air France non molla la presa sul network europeo, dove il vettore ha in programma un'accurata opera di ottimizzazione della flotta.

“Alcune tratte potrebbero essere operate da Air France tramite le sue compagnie aeree regionali” dice Serena Pojani, direct sales manager di Air France-Klm per l'Italia, che cita Airlinair, Brit Air e Regional, detenute al 100 per cento da Air France e che l'anno prossimo saranno riunite sotto un'unica bandiera regionale. “Alcuni collegamenti potrebbero dunque essere trasferiti ai vettori regionali - aggiunge la Pojani -, che dispongono di aerei più piccoli. Tutto però sarà valutato nei prossimi mesi”.

In questo progetto potrebbe ricadere il Milano-Marsiglia, ma “al momento possiamo dire che il volo Milano-Marsiglia ci sta dando parecchie soddisfazioni”, commenta Serena Pojani. Qualche sofferenza sul lungo raggio, ma in generale le prenotazioni per l'inverno stanno andando secondo le previsioni del vettore che è stato partner dell'evento di presentazione sul mercato italiano dell'Auberge Cavaliere Du Pont Des Bannes (rappresentato in Italia da Thema Nuovi Mondi), resort della Camargue facilmente raggiungibile dall'Italia proprio sfruttando il volo su Marsiglia.

Leggi anche: Air France-Klm, Air France
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi