Ultimo aggiornamento alle 08:00
|

Dall'accordo con Trenitalia nasce l'Orp Rail Pass

Favorire l'utilizzo del treno in occasione degli eventi dell'Anno della Fede.

Questo l'obiettivo dell'accordo siglato tra Opera Romana Pellegrinaggi e Trenitalia che ha determinato a nascita dell’Orp Rail Pass, “un nuovo strumento per facilitare il viaggio di quanti intraprenderanno un pellegrinaggio verso Roma o verso le altre mete dello spirito proposte da Opera Romana Pellegrinaggi”, si legge in una nota congiunta.
 
Due i pacchetti che verranno commercializzati: il primo prevede il viaggio da tutt’Italia a Roma in treno mentre il secondo contiene un biglietto andata e ritorno per qualsiasi destinazione italiana. Entrambe le soluzioni comprendono un pacchetto di escursioni organizzate dall’Orp.
 
“Per i clienti internazionali – prosegue poi la nota - sono previsti titoli di viaggio open prestampati da ritirare direttamente presso le strutture Orp in Italia o strutture indicate da Trenitalia.  Per l’accesso ai treni a prenotazione obbligatoria, Frecce incluse, sarà necessario il pagamento della prenotazione. In alternativa, è previsto anche un pass mensile con voucher prestampati, sul modello dell’Interrail, che sarà valido per 30 giorni dal primo viaggio”.

Leggi anche: Trenitalia, Orp
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi