Ultimo aggiornamento alle 12:32
|

Tap Portugal alza gli obiettivi sul mercato italiano

Un totale di 77 voli settimanali sull’Italia durante l’inverno.

È il patrimonio con cui Tap Portugal, che opera sui sei scali della nostra Penisola, si presenta a TTG Incontri.
Dal prossimo 27 ottobre l’aerolinea opererà, complessivamente, 77 collegamenti a settimana da Roma Fiumicino, Milano Malpensa e Linate, Venezia, Bologna e Torino verso Lisbona (59) e Porto (18). I passeggeri in transito da Lisbona potranno proseguire sulla rete di collegamenti Tap che serve 75 destinazioni in 36 Paesi.

L’Italia rappresenta, per la compagnia, il terzo mercato più importante in Europa e il primo per il Brasile, che resta fondamentale nella strategia di Tap Portugal.
Lo scorso 3 giugno la compagnia ha inaugurato il collegamento quadri-settimanale tra Torino Caselle e Lisbona e obiettivo primario è il consolidamento di questa tratta che serve il Nord-Ovest Italia.

“In considerazione dell’attuale situazione economica, la stagione estiva è andata molto bene, e il Portogallo si vende bene sia per il point-to-point sia in coincidenza per il lungo raggio – afferma Araci Coimbra, general manager Tap Portugal Italia e Grecia -. Il Portogallo è molto scelto per i city break, i viaggi leisure e per il business travel. Africa e Brasile sono due Paesi che offrono grandi opportunità sia in outgoing che in incoming business e leisure”.

Leggi anche: Tap, TTG2012
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi