Ultimo aggiornamento alle 15:53
|

Premium economy new entry Cathay per l'Italia

di Andrea Guerra

Nonostante il calo delle performance nei primi mesi del 2012 Cathay Pacific continua ad investire nei mercati europei, Italia in testa.

“Non è una novità che la compagnia abbia sempre avuto un occhio di riguardo per il mercato italiano - è il commento di Silvia Tagliaferri (nella foto), sales e marketing manager di Cathay Pacific per l'Italia e Malta -. L'Italia resta l'unico Paese del Vecchio Continente ad avere il doppio scalo. Milano in particolare resta per noi di particolare interesse. E adesso è in arrivo anche la Premium Economy con cui puntiamo a catturare anche quote nel mercato leisure: la nuova classe sarà installata su 2 dei 7 voli”.

Cathay Pacific ha da sempre una vocazione business: oltre il 60 per cento dei passeggeri del vettore orientale viaggia per motivi di lavoro. “Stiamo anche mirando a rafforzare lo share del traffico leisure - puntualizza la Tagliaferri -. La nuova classe Premium punta ad invogliare i passeggeri leisure e sarà una ghiotta occasione anche per i viaggi di nozze”.

Il vettore investe sulla qualità, non fa passi indietro, e promette una ripresa del volo giornaliero su Roma: “L'orario invernale conferma le riduzioni che avevamo deciso su Roma da cui partiranno 5 voli alla settimana. Però abbiamo avuto la certezza che per l'estate sarà ripristinato il collegamento quotidiano"

Leggi anche: Cathay Pacific
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi