Ultimo aggiornamento alle 17:02
|

Cyprus investe sui collegamenti sulla Grecia

Obiettivo Grecia nei piani di Cyprus Airways. La compagnia aerea ha messo in campo un massiccio investimento nei collegamenti con la penisola ellenica e, con l'orario invernale, effettuerà una fitta rete di collegamenti plurigiornalieri verso Atene, Salonicco, Creta e Rodi.

"Pur se in un momento non facile per il Paese, la Grecia rimane un riferimento di primaria importanza per tutta l'imprenditoria Cipriota – è il commento di Luciano Neri, country manager per l'Italia – con questi investimenti intendiamo dare una risposta alla domanda di voli più frequenti ed economici sia tra i due Paesi che all'interno della Grecia stessa. Per questa iniziativa ci aspettiamo un forte interesse anche dal travel trade italiano, a cui continueremo a riconoscere un livello commissionale molto più generoso dello standard di mercato".

Sul fronte agenziale riparte la tradizionale promozione congiunta di Cyprus Airways ed Ente Nazionale del Turismo di Cipro: gli agenti potranno usufruire delle tariffe speciali riservate agli addetti ai lavori ed ai loro accompagnatori. Prevista anche l'ospitalità gratuita in alcuni alberghi selezionati.

Leggi anche: Cyprus Airways
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi