Ultimo aggiornamento alle 17:34
|

Bilancio positivo per Volotea in Italia

"Nonostante il periodo di operatività della compagnia relativamente breve, siamo molto soddisfatti dei risultati ottenuti".

A poco più di cinque mesi dalla partenza di Volotea, Valeria Rebasti, commercial country manager Italia, fa il punto della situazione sui risultati ottenuti e le strategie future della compagnia.

I dati parlano chiaro e sono a favore del vettore spagnolo "sia per quanto riguarda il mercato italiano che per le tratte estere - sottolinea Rebasti -: ad oggi operiamo in più di 50 destinazioni, di cui 13 sul territorio italiano, e abbiamo appena festeggiato il passeggero numero 400mila. Confesso che non ci aspettavamo di raggiungere un risultato così importante in un così breve periodo".

Un traguardo che Volotea ha raggiunto all'aeroporto di Palermo, a simboleggiare l'importanza che il mercato nostrano gioca nei piani del vettore: l'obiettivo dichiarato, infatti, è far volare i passeggeri su tratte che collegano città di medie e piccole dimensioni, che in passato non potevano vantare un collegamento diretto, mantenendo tariffe low-cost.

Una strategia che, sul territorio italiano, si traduce in una rete di collegamenti in costante aggiornamento.

Leggi anche: Volotea, Valeria Rebasti
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi