Ultimo aggiornamento alle 14:20
|

Blu-Express si rafforza al Sud e punta gli obiettivi su Linate

Blu-express.com traccia un primo bilancio dell'estate e punta gli obiettivi per lo sviluppo del suo network nella winter.

La linea strategica è duplice: consolidare il posizionamento sulle rotte da e verso il Sud Italia e rafforzare la propria posizione al Nord, sullo scalo di Milano Linate, in modo da poter intercettare il bacino della clientela settentrionale.

Una politica in linea con il bilancio estivo soddisfacente per i voli da Linate a Reggio Calabria e da Fiumicino a Palermo/Catania.

Performance positive anche sul fronte internazionale: a Mykonos e Santorini il vettore quest'estate ha trasportato oltre 40mila italiani, mentre sulla tratta da Catania per Palma de Mallorca, Heraklion e Rodi il riempimento medio è stato dell'80 per cento "grazie - spiega il vettore in una nota - all'importante contributo dei tour operator, che con grande professionalità hanno saputo offrire ai clienti pacchetti differenziati in linea con i budget di ciascuno e sistemazioni alberghiere dalla spiccata qualità percepita".

Leggi anche: Linate, blu-express.com
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi