Ultimo aggiornamento alle 21:00
|

easyJet fa volare low cost i parlamentari Uk

I parlamentari britannici scelgono il rigore: d'ora in poi soltanto voli low cost.

easyJet ha stretto un accordo di partnership della durata di un anno con la Hillgate Travel, la travel management company della Houses of Parliament, con effetto immediato.

L'intesa prevede la fornitura di viaggi a tariffe flessibili per i parlamentari e per lo staff, con l'obiettivo primario di far risparmiare denaro ai contribuenti del Regno Unito.

"Crediamo che questo accordo contribuisca non soltanto ad aiutare parlamentari a viaggiare in maniera semplice e conveniente, ma anche a salvaguardare la borsa dei contribuenti - ha commentato Carolyn McCall, ceo di easyJet -. Molti di loro, anche ministri del governo, volano già con easyJet. Inoltre, la partnership è un buon esempio della strategia del vettore per aumentare il numero di viaggiatori d'affari: oltre 9 milioni e mezzo di business traveller viaggiano con easyJet ogni anno, attratti dalla combinazione di tariffe basse e servizio cordiale".

Nel mese di agosto dello scorso anno, quando il Parlamento fu richiamato a causa dei disordini di Londra, easyJet aveva trasportato più di 80 parlamentari sotto il Big Ben perché partecipassero a un dibattito d'urgenza alla Camera dei Comuni.

Leggi anche: Carolyn McCall, easyJet, Londra
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi