Ultimo aggiornamento alle 21:00
|

Venezia-London City, novità British Airways

British Airways ha inaugurato oggi un nuovo collegamento da Venezia.

La compagnia aerea ha, infatti, aperto un volo tra London City e il Marco Polo, con sei frequenze settimanali, dal lunedì al venerdì e la domenica.

Con l’introduzione di questa novità, lo scalo lagunare è collegato direttamente con tre aeroporti londinesi.
I nuovi operativi si aggiungono ai già esistenti 21 collegamenti settimanali con Londra Gatwick e agli 11 con Heathrow, per un totale di 38 voli a settimana.

La nuova rotta si propone all’area veneta sia per il business travel che per il leisure, con un'offerta in due classi di viaggio: Euro Traveller e Club Europe.

"Venezia è per noi un collegamento di importanza strategica - commenta Mark Moscardini, regional commercial manager per il Sud-Est Europa di British Airways -. Con l’apertura di questa rotta la compagnia volge ancora una volta lo sguardo al territorio e, in particolare, alle sue aziende che, ora potranno atterrare direttamente nel cuore della finanza londinese".

Un tassello in più nell'offerta aeroportuale veneziana: è quanto sottolinea il direttore commerciale e marketing aviation di Save. "Il volo rappresenta un importante arricchimento per il nostro aeroporto - dice Camillo Bozzolo, -. Collegare lo scalo con il cuore di Londra significa in particolare offrire un efficace servizio alla nostra utenza business, che rappresenta il 40 per cento del totale del traffico".

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi