Ultimo aggiornamento alle 08:50
|

Jet Airways intensifica il presidio su Malpensa

di Oriana Davini

"Il nostro volo giornaliero da Malpensa a Delhi è strategico". Gilles Ringwald (nella foto), general manager Italia di Jet Airways, ribadisce l'importanza del mercato della Penisola per il vettore.

I margini per crescere sono rilevanti e il collegamento tra Italia e India offre ancora potenzialità da coltivare sia dal punto di vista del business travel che del leisure: "Ci sono sempre più aziende italiane in India - sottolinea Ringwald - e aumentano costantemente gli investimenti indiani in Italia".

Parallelamente, se da un lato la Penisola si conferma la destinazione preferita dalle coppie indiane in luna di miele, dall'altro aumenta anche l'interesse suscitato tra i turisti italiani dalla destinazione India. "Dopo Londra e Bruxelles, il volo giornaliero da Malpensa si conferma un passo essenziale della strategia di espansione di Jet Airways in Europa".

Il vettore indiano mantiene alta la guardia anche sul fronte della distribuzione, che rappresenta l'80 per cento delle vendite sul mercato italiano: "La nostra filosofia è fornire il miglior servizio possibile al trade, per questo forniamo preventivi e prenotazioni entro 24 ore", conferma il manager.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi