Ultimo aggiornamento alle 12:10
|

Jet Airways aderisce al servizio ViaMilano per i pax in arrivo a Malpensa

Anche Jet Airways ha aderito a ViaMilano, il servizio della Sea per i passeggeri in transito a Malpensa.

Con questa iniziativa la compagnia indiana, che opera un volo diretto giornaliero per New Delhi dallo scalo lombardo, vuole consentire ai propri clienti di sfruttare i voli operati dalle low cost operanti a Mxp.

"Ad esempio - precisa Jet Airways in una nota -, i passeggeri che viaggiano da Barcellona a New Delhi via Milano Malpensa potranno risparmiare sino al 40 per cento sul costo del biglietto totale rispetto ai voli tradizionali. I passeggeri arrivati a Malpensa potranno ritirare il bagaglio e consegnarlo ai banchi dedicati ViaMilano, che verrà automaticamente inviato al volo di collegamento e consegnato alla destinazione finale in India, senza effettuare un secondo check-in".

Jet Airways è un partner privilegiato di ViaMilano: se Milano non è la destinazione finale, una grande rete di connessioni permette di raggiungere diverse città europee come Barcellona, Berlino, Catania, Copenaghen, Dublino, Monaco di Baviera, Parigi, Roma e Vienna.

La carta ViaMilano comprende, inoltre, una serie di servizi tra cui fast-track, buoni sconto, ingresso alle sale vip e iscrizione al programma di fidelizzazione dell’aeroporto di Malpensa. In caso di trasferimento tra i terminal aeroportuali, un servizio navetta gratuito è disponibile per i passeggeri ViaMilano.

Leggi anche: Malpensa, jet airways, ViaMilano
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi