Ultimo aggiornamento alle 13:57
|

TTG Incontri, l'industria dei coach rinnova la fiducia a Ibe

Le aziende del settore bus rinnovano la fiducia a Ibe, che si svolgerà a Rimini Fiera dal 18 al 20 ottobre nell'ambito di TTG Incontri.

All'edizione 2012 della manifestazione dedicata ai coach parteciperanno colossi industriali del calibro di Van Hool, Evobus, Irizar e Irisbus.

International Bus Expo si propone come vetrina per presentarsi al mercato nazionale e internazionale: lo confermano i dati relativi all'offerta, anche quest'anno ampiamente rappresentata per garantire ai visitatori professionali le opportunità di business attraverso gli incontri b2b.
Pubblicità

Il mercato si confronterà anche sui temi più attuali del settore. A Ibe, infatti, sono in programma meeting per gli operatori del comparto. In collaborazione con Anav, saranno organizzati due convegni nelle giornate di giovedì 18 e venerdì 19 ottobre: il primo approfondirà il tema dell'accesso alla professione, con particolare riferimento alle nuove normative comunitarie, il secondo, invece, analizzerà lo status quo in tema di noleggio con conducente, partendo dai risultati dello studio elaborato dal centro studi Hermes in collaborazione con la Facoltà di Economia dell’Università del Piemonte.

Leggi anche: bus, ibe, TTG Travel Experience
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi