Ultimo aggiornamento alle 16:34
|

Riprotezioni:
le prime cifre
della settimana

Si avvia verso la conclusione una settimana convulsa sul fronte del trasporto aereo che, nel periodo più trafficato, ha dovuto fare i conti con la vicenda Wind Jet.

Le riprotezioni dei passeggeri, con il suo carico di polemiche per le tariffe in particolare, sono state al centro della scena e le compagnie tracciano ora i primi bilanci, mentre la situazione sembra volgere costantemente verso la normalità.

In casa Alitalia sono stati quasi 7mila i passeggeri Wind Jet che hanno trovato posto sui voli speciali schedulati, mentre le chiamate ricevute al call center dedicato hanno superato quota 10mila. Superano invece le 8mila unità quelle dei voli operati da Meridiana fly. Entrambe proseguiranno con i voli speciali fino al prossimo 2 settembre; nel caso di Meridiana saranno 32 i voli aggiuntivi che verranno operati da sulle direttrici Catania-Torino e Catania-Verona.

Al piano di riprotezione hanno poi preso parte anche Blue Panorama, attraverso la controllata Blu-express, con voli da Roma verso Catania e Palermo, mentre Livingston ha operato su alcune tratte nazionali e su quelle che venivano effettuate sullo scalo di Rimini.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi