Ultimo aggiornamento alle 16:51
|

Etihad e Aer Lingus: parte da oggi il codeshare

Arrivano i dettagli sull'accordo di codeshare fra Etihad Airways e Aer Lingus, con la partenza ufficiale oggi della vendita dei voli a doppio codice.

Il vettore emiratino inserirà il suo codice su voli Aer Lingus tra Dublino, Manchester e Londra Heathrow e le destinazioni in Irlanda, le Isole Britanniche, le Isole del Canale, Portogallo, Paesi Bassi e Stati Uniti.

Il codice di Aer Lingus, invece, verrà inserito sui collegamenti Etihad Airways tra Abu Dhabi e Dublino, e avrà pieno accesso ai voli in tutto il network oltre ad Abu Dhabi, a destinazioni incluse Australia, Asia-Pacifico, il Subcontinente Indiano e il Medio Oriente.  

I voli in codeshare sono in vendita da oggi per partenze dal 15 settembre. Inizialmente, i membri del programma di fidelizzazione Etihad Guest potranno accumulare miglia con i voli in codeshare Aer Lingus, ma si sta discutendo per un'ulteriore integrazione dei programmi frequent flyer.

I due vettori, inoltre, continuano a considerare ulteriori costi e opportunità commerciali per sviluppare un più stretto rapporto di lavoro in tutti gli ambiti, quali ad esempio gli appalti in comune.

Leggi anche: Aer Lingus, Etihad Airways
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi