Ultimo aggiornamento alle 11:36
|

Aeroporto di Genova, campagna estiva sui parcheggi

Tagli alle tariffe parcheggi per l'estate del Cristoforo Colombo.

L'aeroporto genovese sceglie di abbassare sino al 60 per cento i prezzi delle aree di sosta, "per andare incontro alle famiglie e alle aziende - dichiara Paolo Sirigu, direttore generale dello scalo Cristoforo Colombo - che scelgono il nostro aeroporto".

La campagna promozionale avrà validità sino al prossimo 16 settembre e le tariffe in vigore verranno applicate sia alla zona di sosta centrale, di fronte all'aerostazione, sia per il parcheggio a lungo termine, collocato accanto all'hotel Sheraton.

"Si tratta di tariffe molto competitive che consentono risparmi fino a oltre il 60 per cento rispetto a quelle attuali - aggiunge Sirigu -. Questa offerta, insieme al numero crescente di voli anche low-cost disponibili dal Cristoforo Colombo, renderà il nostro scalo ancora più competitivo e appetibile per una fascia crescente di popolazione in Liguria e non solo".

Le tariffe si applicano a tutti i passeggeri, indipendentemente dalla tipologia di volo. Resta invariata l'offerta della prima settimana di parcheggio gratuita per i passeggeri in partenza dal Colombo con un volo charter.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi