Ultimo aggiornamento alle 10:49
|

Tagli Ryanair
sulle rotte
Italia-Spagna

Sfiorano quota 500 i voli settimanali cancellati da Ryanair sugli aeroporti spagnoli.

La sforbiciata del vettore low cost arriva in seguito alla decisione del governo di Mariano Rajoy di aumentare le tasse aeroportuali e sta portando la rete degli scali iberici verso una lenta emorragia di vettori no frills.

Per quanto concerne la compagnia guidata da Michael O’Leary, le tratte cancellate a partire dal mese di novembre saranno 15, mentre la riduzione degli impegni riguarderà 46 rotte.

Sul fronte italiano Trieste perderà il collegamento verso Barcellona El Prat, mentre Ancona, Bari, Cagliari e Verona vedranno rimuovere dal tabellone i voli diretti su Madrid Barajas.

Anche le isole Canarie subiranno un ridimensionamento dello schedule , e per quel che concerne i servizi con l’Italia, Ryanair cancellerà il servizio da Pisa a Las Palmas. L’arcipelago, nel complesso, vedrà una sforbiciata ai voli per 21 rotte, distribuite nel dettaglio in 7 su Las Palmas, 6 su Lanzarote, 4 su Tenerife e altrettante su Fuerteventura.

Sul portale di Routesonline i dettagli del piano di ridimensionamento stabilito da Ryanair per quel che riguarda anche le rotte internazionali.

Leggi anche: Ryanair, Spagna
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi