Ultimo aggiornamento alle 13:57
|

Iberia-American, sedici nuovi voli in codesharing nel network

Si amplia l'offerta voli in codesharing di Iberia e American Airlines.

Sono 16 i nuovi collegamenti in codice condiviso tra i due vettori, con destinazioni raggiungibili attraverso gli hub di New York, Chicago, Dallas e Miami.

Prenderanno il via dal prossimo 23 luglio le nuove operazioni di codesharing delle due compagnie aeree. Iberia e American Airlines rafforzano così la propria collaborazione sui voli verso Fort Lauderdale via New York.

Attraverso lo scalo di Chicago, invece, i servizi in codesharing saranno quelli diretti per Manhattan Kansas, Rochester e Toledo. Per il Sud degli Stati Uniti, quindi con scalo all’aeroporto di Dallas, i due vettori apporranno il proprio codice sui collegamenti per Portland, Lousiville, Baton Rouge, Chattanooga, Corpus Christi, Lake Charles, Laredo, Reno e Savannah.

Infine, per i voli via Miami, saranno i collegamenti per Gainsville, Greensboro e Birmingham a vedere l’applicazione del codeshatring Ib/Aa.

L’intesa implica l’accumulo miglia sui programmi di fidelizzazione di entrambi i vettori e fa parte dell’accordo congiunto tra Iberia, American e British Airways sui voli tra l’Europa e il Nord Atlantico.

Leggi anche: Iberia, american airlines
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi