Ultimo aggiornamento alle 10:46
|

Luxair, dall'inverno tre voli su Malpensa

Obiettivo puntato su Milano Malpensa per l'inverno 2013 di Luxair.

Il vettore del Lussemburgo decide di concentrare il proprio business su un solo aeroporto del Nord Italia, cancellando dal prossimo autunno l’operativo su Torino. "Per offrire una maggior flessibilità ai nostri business traveller - si legge in una nota diffusa dalla compagnia aerea - e per andare incontro a una domanda crescente, Luxair sostituirà il servizio attivo su Torino con un terzo volo da Malpensa, in orario diurno, a partire dal prossimo 17 settembre, mantendendo così inalterata la capacità sul Nord Italia".

Il servizio verrà effettuato con orario compreso tra la partenza del mattino e quello della sera, "consentendo di effettuare un round trip entro la giornata - si legge ancora nella nota - e permettendo una migliore connessione con i voli Alitalia in partenza da Milano". Gli operativi su Malpensa di Luxair passano così da 12 a 17 a settimana.

Per il periodo estivo, invece, il vettore rafforza la programmazione sugli scali di Bari e Venezia. Dalla Puglia sono operativi a partire da oggi e sino al 13 settembre un volo il giovedì e uno la domenica; per lo scalo lagunare il servizio viene invece effettuato il martedì (sino al prossimo 12 settembre) e il sabato (sino al prossimo 15 settembre).

Leggi anche: Malpensa, Luxair
Altri temi: Torino
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi