Ultimo aggiornamento alle 11:45
|

Emirates, investimenti all'insegna dell'A380

Business in nome dell'A380 per Emirates. La compagnia aerea di Dubai aumenta gli impegni su Europa, Stati Uniti e Giappone, utilizzando il gigante dei cieli.  

Nel Vecchio Continente il vettore emiratino lancia il primo volo con il widebody di casa Airbus su Mosca Domodedovo, raddoppia i collegamenti su Parigi e, dallo scorso 6 luglio, effettua servizio sullo scalo di Londra Gatwick. Negli States, invece, la compagnia dal prossimo 1° gennaio volerà due volte al giorno con A380 su New York Jfk, offrendo una capacità di 1.000 posti a sedere in più alla settimana.

In Giappone, infine, Emirates ha avviato il servizio non-stop per Dubai a bordo dell'A380, aumentando la capacità del 38 per cento: lo scalo giapponese è il 19esimo al mondo ad accogliere il gigante dei cieli con livrea Emirates.

Nella capitale inglese, tra l'altro, la compagnia aerea ha di recente lanciato la Emirates Air Line, cabinovia per attraversare il Tamigi. I passeggeri, sospesi a 90 metri di altezza, possono attraversare in 10 minuti la distanza di 1,1 km che separa Emirates Greenwich Peninsula da Emirates Royal Docks.

La nuova linea si interseca all’interno della rete di trasporti londinesi fornendo uno scambio fra la Jubilee line e la Docklands Light Railway, è aperta sette giorni la settimana e i biglietti possono essere acquistati direttamente nelle due stazioni.

Leggi anche: A380, Emirates
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi