Ultimo aggiornamento alle 13:27
|

Spagna: da Renfe e Turespaña un pass per il turismo in treno

L'operatore ferroviario nazionale spagnolo Renfe ha firmato con Turespaña, l'Istituto spagnolo per il turismo, e Red de Ciudades Ave - organismo che riunisce le città del Paese servite da treni ad alta velocità, - un accordo sull’avvio di una nuova iniziativa per favorire il turismo in treno.

Da questa intesa nasce il Renfe Spain Pass, un nuovo prodotto turistico che, a condizioni vantaggiose, permetterà di abbinare la qualità dei servizi dei treni ad alta velocità con l'offerta turistica spagnola.

Oltre ai principali mercati emissori europei, la promozione internazionale di questo prodotto sarà indirizzata a Stati Uniti, Brasile, Messico, Argentina, Giappone, Cina, India e Australia. Le azioni di marketing prevedono ricerche di mercato, missioni di tour operator e giornalisti, partecipazione a fiere settoriali e azioni dirette al consumatore finale.

Inoltre, Turespaña inserirà nel suo portale web www.spain.info una sezione riservata alla promozione turistica di Renfe e della rete delle città Avecon link diretti ai loro siti.

Al momento, come riporta la sede Ice di Madrid, la rete delle città Ave include Antequera, Siviglia, Puente Genil, Cordova, Puertollano, Ciudad Real, Madrid, Segovia, Valladolid, Guadalajara, Cuenca, Valencia, Calatayud, Zaragoza, Huesca, Lleida, Tarragona e Barcellona.

Leggi anche: Turespana, Renfe, Spagna
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi