Ultimo aggiornamento alle 15:10
|

Mea in SkyTeam, il vettore libanese partner dell'alleanza

Mea è la new entry di SkyTeam. La compagnia aerea libanese è il 17esimo partner e seconda compagnia aerea mediorientale dell’alleanza.

Dalla sua base operativa di Beirut, Middle East Airlines vola verso circa 30 destinazioni internazionali in Europa, Africa e Medioriente.

I partner SkyTeam che collegano Beirut sono Alitalia, Air France, Aeroflot, Saudia e Tarom, che hanno coincidenze attraverso i propri hub.

"L’adesione a SkyTeam ci permette di espandere il nostro network globale e di offrire ai nostri clienti centinaia di destinazioni in tutto il mondo - ha detto Mohamad El-Hout, presidente e direttore generale di Mea -. L’ingresso nell’alleanza è parte integrante della nostra strategia di crescita e di incremento dei profitti".

A seguito dell'ingresso nell'alleanza i clienti Mea possono accumulare e spendere miglia sui voli operati da tutti i vettori SkyTeam, e i soci dei programmi frequent flyer delle altre compagnie potranno accumulare e spendere miglia sui voli operati dal vettore libanese.

Leggi anche: SkyTeam, Mea
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi