Ultimo aggiornamento alle 11:30
|

Volotea conferma l'Olbia-Venezia per il periodo invernale

Volotea conferma i suoi investimenti sulla Sardegna. Oltre al nuovo collegamento diretto con Palermo inaugurato il 22 giugno, a quello con Venezia e a quello con Nantes, che inizierà il 3 agosto, il vettore low cost riproporrà, per i mesi invernali, il volo Olbia-Venezia con due frequenze alla settimana, il lunedì e il venerdì.

"Il bilancio di Volotea sull'aeroporto di Olbia è davvero molto positivo – afferma Valeria Rebasti, commercial country manager Volotea per l’Italia –. Abbiamo quindi deciso di confermare anche per il periodo invernale il nostro collegamento diretto tra l’aeroporto di Olbia e il Marco Polo di Venezia. In questo modo vogliamo dare a tutti i sardi la possibilità di visitare Venezia anche in inverno".

L'orario invernale dell'Olbia-Venezia prevede la partenza il lunedì da Olbia alle 17 e 20 e il venerdì alle 13, con atterraggio al Marco Polo rispettivamente alle 18 e 35 e alle 14 e 15. Da Venezia il lunedì l'aereo Volotea decolla alle 15 e 35 e al venerdì alle 11 e 15.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi