Ultimo aggiornamento alle 16:31
|

Iberia investe su Facebook con un'iniziativa a premi

Iberia lancia un nuovo gioco sulla propria pagina Facebook. Si tratta di 'Gratta e vola', che consente, ai fan della compagnia aerea spagnola, di tentare la fortuna per vincere premi costituiti da due biglietti andata e ritorno per due persone per una destinazione a scelta della rete Iberia.

L'iniziativa sul social network, che rimarrà in vigore sino al 1° luglio primo, è stata creata nelle versioni in inglese, italiano, francese, tedesco e portoghese. Al momento questi canali, assieme alla versione Facebook in spagnolo, contano 290.300 fan e più di 14mila nella versione in italiano.

"Gratta e vola invita gli internauti a tentare la fortuna grattando una moneta - spiega una nota Iberia -: si saprà immediatamente  se è stato vinto un viaggio per due persone per la destinazione Iberia che si preferisce. Inoltre, se non si è tra i fortunati, c'è una seconda opportunità: rispondendo ad alcune domande, si può rientrare nel sorteggio di Avois (punti Iberia Plus) equivalenti a due biglietti di andata e ritorno".

Leggi anche: Iberia, Facebook
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi