Ultimo aggiornamento alle 21:00
|

Swiss cresce del 30 per cento su Venezia

Swiss conferma il suo interesse nei confronti di Venezia.

Il vettore ha infatti aumentato del 30 per cento il numero dei posti offerto sui propri voli dalla città lagunare proseguendo nel piano d’investimento sulla Penisola. Per quanto riguarda il mercato italiano - che attualmente si conferma essere il quarto in  Europa per importanza - Swiss ha registrato una crescita del 5 per cento nei ricavi e del 10 per cento nel numero di passeggeri, con 17 voli al giorno da Milano, Firenze, Venezia e Roma, oltre ai code-share da Genova e Bari.

È aumentata la capacità offerta per New York, Chicago e Pechino, destinazione lanciata lo scorso 11 febbraio, che viene ora servita con volo giornaliero. Altre novità riguardanti le destinazioni sono Tampa (con due voli a settimana) e Vancouver (con tre voli a settimana).

L’Italia continua a rappresentare, quindi, uno dei mercati chiave per vettore, che dal Marco Polo ha potenziato le disponibilità di posti operando la maggior parte dei collegamenti con degli Airbus A320. Inoltre dallo scorso mese di marzo è stato introdotto il volo in codeshare da Venezia a Ginevra, operato giornalmente da Darwin Airlines.

Leggi anche: Venezia, Swiss
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi