Ultimo aggiornamento alle 19:30
|

United Airlines rinnova i B767 per volare sull'Europa

Primo Boeing 767-300 nella nuova versione per le rotte internazionali di United Airlines.

L’esordio dell'aeromobile riconfigurato è avvenuto sulla linea Chicago-Amsterdam. Si tratta del primo di una serie di 14 B767-300 con 30 poltrone flat-bed in BusinessFirst, 49 in economy plus e 135 in economy e monitor touchscreen, prese elettriche e Usb.
Oltre ai cambiamenti negli interni, questo Boeing 767-300 dispone ora anche di speciali winglet per il risparmio di carburante.

"Ci stiamo impegnando per dar vita a una bella esperienza di volo per i nostri clienti - ha detto Jim Compton, executive vice president e chief revenue officer di United -. Il 767-300 riconfigurato è solo un esempio di come vogliamo fornire ai nostri passeggeri una scelta più ampia, un comfort più elevato e una qualità maggiore".

Queste modifiche fanno parte del piano di investimenti da 550 milioni di dollari varato lo scorso anno dalla compagnia Usa per il miglioramento dei servizi di bordo.

Nel corso dell’anno United ha in programma di aumentare la disponibilità di posti economy plus a bordo di altri 100 aerei, inclusi i Boeing 777 configurati con 2 classi che verranno completati entro l’estate.

Leggi anche: united
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi