Ultimo aggiornamento alle 19:30
|

Wizz Air in crescita si prepara per Malpensa

Compie gli otto anni di attività sulla scorta di un bilancio positivo mentre scalda i motori per debuttare a Malpensa. Wizz Air prosegue il trend positivo.

La low cost centro-europea ha registrato, nell’anno fiscale chiuso il 31 marzo 2012, un utile netto record e un incremento del 15 per cento di passeggeri.

Aeroporto strategico per il network italiano è Bergamo Orio al Serio, dove il vettore opera 12 collegamenti, ma il 18 giugno Wizz Air decollerà da Malpensa con voli per Budapest e, dal 1° luglio, per Bucarest.

Per celebrare l'ottavo compleanno la compagnia lancia la promozione più importante della sua storia: 8 milioni di posti all’80 per cento della normale tariffa. Iniziativa temporanea, in vigore sino alla mezzanotte del 16 maggio.

"La nostra squadra di oltre 1.500 professionisti ci permette di mantenere la nostra promessa di tariffe basse e di crescita nel settore del turismo – ha commentato il ceo di Wizz Air, József Váradi -. I dati economici in crescita sono stati possibili grazie al miglioramento dei nostri processi e alla nostra gestione finanziaria".

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi