Ultimo aggiornamento alle 10:42
|

Condor Airlines rafforza il network americano

Il Nord America è al centro della strategia di Condor Airlines per l'estate. Il vettore, infatti, ha deciso di espandere le sue rotte verso la regione con un incremento di circa il 30 per cento rispetto alla scorsa stagione.

Nel contempo Condor rafforza la sua presenza anche in Sud America e Oceano Indiano. Per quanto riguarda l'Alaska, il Canada e gli Usa, la compagnia aerea ha confermato i collegamenti verso Anchorage con 4 voli settimanali, Calgary con 2 voli settimanali, Las Vegas con altrettanti collegamenti, Vancouver con 3 e Whitehorse con un volo settimanale; inoltre è stata aggiunta la destinazione Seattle, servita da tre collegamenti la settimana.

L'accordo con l'Alaska Airlines/Horizon Airlines è confermato anche quest'anno con connessioni verso Portland, Oakland, Santa Ana, San Diego and Billings. I clienti Condor potranno inoltre volare dall'Italia verso Fort Lauderdale, per proseguire poi con volo Bahamasair fino a Nassau e Freeport.

Gli orari dei voli Condor verso Fort Lauderdale sono stati rettificati per consentire una migliore connessione con le partenze della Bahamasair. I voli sono già disponibili alla vendita in tutti i gds.

Per il Sud America, invece, il vettore conferma l'impegno verso il Brasile con Salvador da Bahia e Recife, oltre all'accordo con la compagnia brasiliana Gol per i proseguimenti verso Rio de Janeiro, Sao Paulo, Brasilia, Belo Horizonte e Fortaleza.

Condor Airlines punterà anche sui Caraibi, ormai coperti quasi completamente: tra le mete raggiunte, ci sono Barbados, Cancun (Mexico), Havana-Holguin-Varadero (Cuba), Montego Bay (Giamaica), Panama City (Panama), Puerto Plata-Punta Cana-Sto Domingo (Repubblica Dominicana), San José (Costa Rica), e Tobago.

Una novità è l'accordo siglato con Copa Airlines per i collegamenti verso Bogotà, Buenos Aires, Guatemala, Guayaquil, Lima, Montevideo e Santiago del Cile. La partenza di tutti i voli Condor a lungo raggio è l'aeroporto di Francoforte, raggiungibile con coincidenze grazie ai numerosi collegamenti Lufthansa operati dai principali aeroporti italiani: Milano (Linate e Malpensa), Venezia, Verona, Torino, Bologna, Firenze, Roma Fiumicino e Napoli.

Leggi anche: condor airlines
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi