Ultimo aggiornamento alle 13:01
|

Anek Lines crea un progetto di booking online per le agenzie

Si chiama G.O.L., acronimo di 'Greece on Line', il nuovo progetto di booking online che porta la firma di Anek Lines. L'iniziativa, studiata per il mondo b2b, sarà sviluppata e completata in tre anni.

Con questo sistema, che comprende circa 3mila strutture sull’intero territorio ellenico (e oltre 250mila in tutto il mondo), l'operatore si pone l'obiettivo di far assumere all'agente di viaggi il ruolo di tour operator del proprio cliente.

Partendo dalla home page del sito www.anekitalia.com e cliccando su 'Prenota ora' nel box G.O.L., l'agente di viaggi, se sceglie la voce 'soggiorni', potrà immettere i propri login e password ed entrare nel sistema. Si apre così una pagina dove, sulla colonna di sinistra, è possibile trovare alcune informazioni base, come i riferimenti delle quote di iscrizione, quanto concerne l'assicurazione medico-bagaglio o l'annullamento facoltativa, le 'utilities' e le 'informazioni' sui documenti emessi dall'agenzia ed estratti conto.

Il box centrale, invece, rappresenta lo strumento per effettuare la selezione delle strutture e successivamente procedere alla prenotazione. Una volta inseriti i dati di ricerca – periodo del soggiorno, località e livello struttura - il sistema selezionerà sempre il prezzo migliore offerto. Per assistere i dettaglianti che intendono adottare il nuovo sistema l'azienda ha predisposto un gruppo di lavoro che seguirà gli adv nelle prime prenotazioni.

Leggi anche: Anek Lines
Altri temi: Traghetti
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi