Ultimo aggiornamento alle 13:50
|

Cathay investe nella Penisola, focus sull'hub di Milano

Cathay Pacific continua nel suo piano di investimenti sulla Penisola rafforzando la sua presenza nel capoluogo lombardo.

A Milano il vettore ha scelto di trasferirsi dalla storica sede di via Albricci al Palazzo Montedoria, situato nel nuovo cuore business della città. Una scelta che Silvia Tagliaferri, direttore commerciale Italia & Malta, definisce "strategica per la nostra compagnia. In vista di Expo 2015 - prosegue - Milano sta vivendo cambiamenti radicali che stanno mutando il volto di molti quartieri e lo skyline stesso della città; Cathay Pacific voleva essere al centro di questa trasformazione con la sua sede milanese".

Un modo per consolidare, con la clientela business, un rapporto che si è evoluto nel tempo, a partire dall'apertura del volo diretto Milano-Hong Kong del 2010, tratta diventata giornaliera solo un anno dopo.

A partire dal prossimo 2 luglio, inoltre, Milano diventerà il primo hub europeo, insieme a Londra, ad avere in anteprima i Boeing 777-300ER configurati con la nuova Business Class, prima bisettimanali (lunedì e sabato) e poi giornalieri dal 2 agosto.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi