Ultimo aggiornamento alle 14:55
|

Qatar Airways raddoppia a Milano con il secondo giornaliero

Prosegue il piano di espansione di Qatar Airways che oggi a Malpensa ha inaugurato il secondo volo giornaliero per Doha da Milano.

Un piano imponente che vede il rafforzamento di tutto il network della compagnia e in Italia più del raddoppio delle partenze settimanali, che con l’aumento dei voli sono passate dalle 14 dall’inizio del 2011 a 35.

“Questa crescita fa parte di una strategia globale di espansione che ha visto nell’Italia un partner strategico - ha detto Sandro Magnetta corporate sales manager Italy -. Immettere capacità nel mercato è solo una parte del puzzle: ha senso solo potenziando anche i collegamenti da Doha al resto del mondo, in modo di consentire ai passeggeri in partenza da Milano di poter raggiungere un ventaglio ampio di destinazioni”.

Sono 113 attualmente le destinazioni raggiungibili con Qatar Airways nel mondo, in grado di rispondere sia a una clientela leisure che business. “Oggi abbiamo quasi 130 voli alla settimana verso Middle East e Far East e le compagnie continuano a investire sulla piazza di Milano. Abbiamo parecchi contratti corporate con industrie italiane - ha spiegato Magnetta - e il Medioriente è molto interessato al made in Italy”. 

Leggi anche: Malpensa, qatar
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi