Ultimo aggiornamento alle 15:04
|

Decolla oggi il Verona-Manchester di Monarch Airlines

Sono operativi da oggi i nuovi voli di Monarch Airlines da Verona a Manchester. La compagnia opererà due voli settimanali per l'aeroporto di Manchester il mercoledì e il sabato.

"Abbiamo la certezza di offrire un prodotto perfetto per il mercato dei viaggi leisure in Italia – dice Kevin George, managing director di Monarch Airlines -. Siamo lieti di aggiungere la nuova rotta di Verona alla già vasta rete di destinazioni di vacanza in tutta Europa. Con l’aggiunta dell’Italia alla rete, potenzieremo ulteriormente la nostra posizione di proposte per vacanze nel Mediterraneo e nelle Canarie".

Monarch mette a disposizione una gamma di prodotti e servizi a terra e in volo, denominata 'personalizza la classe del tuo volo'. Ad ogni cliente viene assegnato un posto durante il check-in, ma è tuttavia prevista la possibilità aggiuntiva di prenotare in anticipo i posti su tutti i voli Monarch al costo di circa 7 euro a tratta per consentire a famiglie e gruppi di sedersi vicini. Per chi cerca un comfort maggiore, inoltre, sono disponibili sedili con spazio extra per le gambe con un sovrapprezzo di 12 euro.

I clienti possono inoltre usufruire del check-in online, disponibile a partire da 18 giorni e fino a quattro ore e mezza prima dell’orario di partenza.

Leggi anche: Verona, Manchester, Monarch
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi