Ultimo aggiornamento alle 16:14
|

Valeri, Gnv: "Per i traghetti ritorno delle vendite in agenzia"

“Stiamo notando un deciso ritorno in agenzia per le vendite”. Ariodante Valeri (nella foto), direttore generale di Grandi Navi Veloci, fa il punto della situazione alla vigilia di un’estate dai contorni quanto mai incerta e fra i primi dati che emergono spicca un’inversione di tendenza marcata sul fronte delle vendite intermediate.

“Il trend mi sembra sia un giusto premio al servizio e al valore aggiunto offerti dalle agenzie di viaggi - prosegue Valeri - tanto più in questa fase di mercato in cui le tariffe sono più alte”.

Passando poi alle cifre il d.g. rivela che “il volume di vendite che passa attraverso i dettaglianti è pari al 65-70 per cento del totale e il nostro sistema di prenotazione è presente in circa il 50 per cento dei punti vendita della Penisola. Cifre importanti che ci spingono a proseguire con la nostra politica commerciale, con una struttura presente su tutto il territorio”.

Distribuzione a parte, il 2012 di Gnv sarà caratterizzato da importanti novità per la compagnia. Se dal punto di vista delle rotte la parola d’ordine sarà consolidamento, sul fronte dell’offerta la compagnia sta mettendo in atto quello che Ariodante Valeri definisce un vero e proprio “riposizionamento”, messo a punto su quattro cardini: puntualità, pulizia, cortesia e affidabilità.

Leggi anche: gnv, ariodante valeri
Altri temi: Traghetti
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi