Ultimo aggiornamento alle 16:43
|

Qatar Airways rafforza la squadra commerciale italiana

Alla vigilia del potenziamento dei collegamenti aerei sull'Italia, che prevede il raddoppio delle frequenze, Qatar Airways rafforza il team commerciale per stringere ulteriormente i rapporti con la distribuzione italiana.

Nel team del vettore è ora entrata Donatella Marcocci, che ricoprirà la carica di senior sales executive nella sede di Roma. La new entry fa seguito a quella della sede milanese, Benedetto Zecchillo, che era entrato il  mese scorso con l’incarico di sales executive.

"L'ingresso di Donatella Marcocci e Benedetto Zecchillo nella nostra direzione commerciale avviene in un momento di rapida crescita per Qatar Airways in Italia e nel mondo - commenta Morena Bronzetti, direttore per Italia e Malta -. La nostra accresciuta squadra potrà supportare gli agenti di viaggi per cogliere al massimo le opportunità derivanti da questa crescita e dall'inaugurazione di nuove destinazioni oltre Doha. Basti pensare che con l’introduzione del secondo volo giornaliero da Malpensa, all’inizio di maggio, opereremo 35 partenze la settimana dall'Italia, rispetto alle 14 di un anno fa".

Donatella Marcocci e Benedetto Zecchillo hanno entrambi importanti esperienze nel trasporto aereo, la prima in Malaysia Airlines e il secondo in SriLankan.

Leggi anche: Qatar Airways
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi