Ultimo aggiornamento alle 09:07
|

Wizz Air aggiunge Debrecen alle rotte da Malpensa

Wizz Air conferma la sua fiducia a Malpensa e annuncia un rafforzamento dei collegamenti che coinvolgerà anche lo scalo varesino. Dal prossimo 16 dicembre 2012 il vettore ungherese collegherà Malpensa con Debrecen, in Ungheria.

La rotta sarà operativa a partire da questo inverno sia dallo scalo olandese di Eindhoven che da quello di Milano Malpensa, dove il vettore low cost si è trasferito da marzo scorso. Inizialmente i voli verranno operati due volte la settimana ciascuno.

Insieme con l'attuale servizio di Wizz Air a Londra,  questi nuovi collegamenti forniranno circa 100mila  passeggeri nel primo anno.

Quest' ultima espansione delinea la strategia di crescita di Wizz Air come unico vettore low cost che collega l'Ungheria all'Europa centrale e occidentale.

György Abrán, chief commercial officer di Wizzair, aveva dichiarato, durante l'arrivo della compagnia aerea a Malpensa, che le rotte verso Bucarest e Budapest e il suo 'trasferimento' da Bergamo Orio al Serio a Milano sarebbero state solo l'inizio, e che in programma c'era una progressiva crescita.

A poco più di un mese dal suo discorso, è stata resa nota la nuova destinazione. La compagnia ha inoltre comunicato che l'orario invernale è già stato messo in vendita con 22 rotte, 6 in più rispetto all'anno precedente. Per celebrare il nuovo collegamento i primi biglietti saranno messi in vendita a tariffe promozionali.

Leggi anche: Malpensa, Wizz air
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi