Ultimo aggiornamento alle 14:55
|

Grimaldi Lines apre il nuovo collegamento verso la Grecia

È partito lo scorso 11 aprile il nuovo collegamento di Grimaldi Lines verso la Grecia.

La rotta collega Brindisi con Igumenitsa e Patrasso e viene operata dalla motonave Sorrento, che per la stagione estiva, dal 9 luglio al 9 settembre, aggiungerà al suo itinerario anche l'isola di Corfù. Il collegamento sarà attivato 4 giorni alla settimana.

Grazie a questa rotta, dopo diversi anni, una compagnia italiana torna a collegare l'Italia alla Grecia: “Questo collegamento rappresenta un  prodotto di qualità, commercializzato sul mercato a prezzi ridotti – analizza Guido Grimaldi, commercial manger short sea lines della compagnia –. Se i risultati saranno soddisfacenti, stiamo valutando la possibilità di aggiungere una seconda nave entro tre mesi, passando ad una frequenza giornaliera".

Su questo nuovo collegamento il vettore ha anche lanciato una regimi commissionali particolarmente interessanti rivolti alle agenzie. "Lo sviluppo di  questa rotta si basa anche sulla forte partnership con le agenzie di viaggi - rimarca Francesca Marino, passenger department manager di Grimaldi - la  commissione è dell'8 per cento, a cui si aggiunge un over commission per il  fatturato sviluppato".

Leggi anche: Grecia, Grimaldi Lines
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi