Ultimo aggiornamento alle 10:24
|

Oggi altra giornata di sciopero Iberia, voli cancellati

Altre due giornate di sciopero, questa settimana, nel calendario proteste dei piloti Iberia: oggi e venerdì 20 aprile. Cinque i voli sull'Italia già soppressi dalla compagnia negli operativi odierni: due rispettivamente su Roma e Milano e uno su Venezia.

Non si ferma, dunque, la contestazione del sindacato Sepla contro la creazione della low cost Iberia Express: gli scioperi si stanno susseguendo da numerose settimane causando ritardi e cancellazioni sia sulla rete domestica che sui collegamenti europei operati della major spagnola.   

Iberia mantiene in vigore il sistema di riprotezione e cambio biglietti.
"Stiamo proponendo alternative per ogni cliente prenotato sui voli cancellati – spiega la compagnia in una nota -. I passeggeri in possesso di biglietti per voli nei giorni dello sciopero possono chiedere un cambio data senza incorrere in sanzioni, anche se la tariffa normalmente non lo permette, fino al 20 aprile 2012, essendo la validità del nuovo biglietto al 30 giugno 2012, ad eccezione di alcune date, tra cui il periodo 27 aprile-2 maggio e 11-16 maggio".

Leggi anche: Iberia, Sciopero
Altri temi: iberia express
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi