Ultimo aggiornamento alle 10:24
|

Thai Airways moltiplica le azioni per il mercato italiano

Restyling degli aerei, promozioni su tutte le classi di viaggio, rafforzamento della presenza sui social media e iniziative di partnership. Sono queste le operazioni con cui Thai Airways punta a rafforzare il presidio sul territorio italiano.

"Siamo attivi su più fronti per rispondere in maniera tempestiva alle sollecitazioni di un mercato in continuo cambiamento - dichiara Armando Muccifora, direttore commerciale Italia della compagnia aerea - continuando a mantenere il nostro elevato standard qualitativo e l'offerta top class grazie ai quali ci schieriamo tra le cinque migliori compagnie aeree mondiali".

Nell'hub di Fiumicino è in corso il riallestimento completo nelle tre classi dei B747-400 che operano da Roma, con il refurbishment delle cabine Royal First Class e Royal Silk Class.

Novità anche per l'Economy, in cui ogni poltrona verrà dotata di schermo personale grazie al potenziamento del sistema di intrattenimento Avod.

Sul fronte del pricing, invece, Thai ha ideato nuove promozioni, valide fino a luglio, per volare in Indonesia, Malesia e Singapore, oltre a offerte prolungate per viaggiare a Oriente in Royal First Class oppure Royal Silk Class.

Tariffe speciali sono previste anche per il segmento honeymooner mentre, in occasione del 52esimo anniversario della compagnia, verranno applicati sconti per volare in Thailandia, Indocina, Australia e Nuova Zelanda.

Le novità interessano anche l'area web: "Abbiamo reso più funzionale il nostro sito web - sottolinea Muccifora -, che ora è più fruibile per gli agenti e trasparente per i consumatori finali a livello informativo, con una panoramica chiara e dettagliata delle nostre novità e offerte. Ci stiamo rafforzando anche a livello di social media, dopo il successo del concorso lanciato lo scorso gennaio sulla nsotra pagina Facebook, che ha visto la partecipazione di oltre 7mila utenti".

Sul sito è inoltre operativo un programma di training online dedicato ai dettaglianti, parte importante di un più ampio piano di formazione che include anche l'organizzazione di educational tour e roadshow con i tour operator top partner.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi