Ultimo aggiornamento alle 11:15
|

Tam: primi 5 anni in Italia, nuovi investimenti

Risultati positivi per Tam Airlines al suo quinto anno di attività in Italia. Dall'inizio delle operazioni sul nostro mercato la compagnia aerea brasiliana ha trasportato circa 736mila passeggeri con i voli giornalieri diretti tra Milano e San Paolo, rotta che ha registrato, negli ultimi due anni, un load factor medio dell’84 per cento. Gli operativi sono effettuati con A330.

“Abbiamo raggiunto buoni risultati nei nostri cinque anni in Italia, grazie anche al supporto delle agenzie di viaggi, dei passeggeri e di partner come Embratur, Ambasciata e Consolato del Brasile – ha commentato João Múrias, general manager di Tam Airlines per l’Italia -. L’obiettivo per il futuro è continuare il nostro consolidamento in questo mercato investendo sul miglioramento dei servizi. Inoltre, promuoveremo le mete turistiche brasiliane meno conosciute dagli italiani".

L’Italia è stata la terza rotta del vettore in Europa. Attualmente Tam opera voli diretti in 19 destinazioni internazionali, 5 delle quali nel continente europeo, e, tramite accordi commerciali con altre compagnie, il network raggiunge 92 destinazioni in Brasile e altre 92 destinazioni internazionali, Asia compresa.

Leggi anche: Tam
Altri temi: Brasile
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi