Ultimo aggiornamento alle 10:42
|

Bpa si rafforza sull'Oceano Indiano

di Oriana Davini

Allargare il mercato per rafforzare il presidio sull'Oceano Indiano: a poco più di un mese dal lancio del volo diretto da Roma e Milano per le Seychelles, Blue Panorama guarda ai vicini di casa come possibili bacini d'utenza e rafforza la propria presenza nella Francia del Sud e in Spagna.

"È un volo ormai avviato e pensiamo che possa essere comodo anche per chi arriva da Paesi limitrofi e vuole raggiungere le Seychelles passando per Malpensa o Fiumicino – conferma il vice president commercial di Bpa, Remo Della Porta (nella foto) -: vogliamo confermarci come leader sul mercato leisure, riempiendo un vuoto che si era creato sul lungo raggio”. Gli operativi del nuovo collegamento sono pensati per attirare il segmento degli honeymooner, con orari che permettono un soggiorno di 7 notti e 8 giorni.

"Si vola di notte sia all'andata che al ritorno - sottolinea Della Porta -: inoltre dal 16 aprile il volo sarà di lunedì, scelta preferenziale per i viaggi di nozze". Allo studio del vettore c'è anche la possibilità di lanciare, nel 2013, un collegamento diretto per Mauritius, al momento “non ancora confermato”, specifica il manager.

Sul medio raggio, il vettore conferma la ripresa dell'Egitto, che a stagione già iniziata registra un aumento di prenotazioni per l'estate.

Nessuna novità, invece, sul fronte Alitalia: "Noi eravamo, siamo e saremo un vettore a disposizione del mercato per collegamenti con le isole e l'obiettivo di Az è rafforzarsi sul leisure", conclude Della Porta.

Leggi anche: Blue Panorama
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi