Ultimo aggiornamento alle 17:05
|

Blue Panorama, dieci anni di alleanza per Cuba

Primo decennio di alleanza per Blue Panorama Airlines con Cuba e Cubana de Aviación.

La compagnia aerea italiana celebrerà l'anniversario il prossimo 9 maggio, a 10 anni di distanza dal primo volo Bpa su L'Avana con il B767-300Er per conto del vettore cubano con cui era stato stretto un accordo che prevedeva 2 voli settimanali.

Blue Panorama rafforza il legame con l'Isla Grande varando un programma per la summer 2012 con un’ampia offerta di destinazioni: L’Avana, Holguin, Santiago de Cuba, Cayo Largo, con voli in partenza da Milano Malpensa, Roma Fiumicino e Verona.

"Dieci anni di alleanza sono un traguardo importante nella vita di due aziende e delle persone che ne fanno parte – ha commentato Franco Pecci, presidente di Blue Panorama Airlines -. Ma è anche un esempio duraturo di un successo italiano e cubano, che ci impegneremo a consolidare offrendo ai nostri passeggeri servizi ispirati dalla ricerca di miglioramento e crescita in termini qualitativi".

Durante questo periodo Bpa ha mantenuto il market share su Cuba attorno al 55 per cento, trasportando, complessivamente, circa un milione e 200mila passeggeri.

Leggi anche: Blue Panorama, Cuba
Altri temi: Cubana de Aviacion
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi