Ultimo aggiornamento alle 13:01
|

Germanwings investe sulla Penisola, via al Napoli-Colonia

Il piano di voli estivo di Germanwings si arricchisce di un nuovo collegamento da Napoli a Colonia/Bonn. Il volo è operativo dal 25 marzo e parte da Capodichino quattro volte la settimana: martedì, giovedì, sabato e domenica.

La nuova rotta si aggiunge al collegamento attivo dallo scorso anno per Hannover, capoluogo della Bassa Sassonia. Grazie a Smart Connect, la soluzione per voli con uno scalo, Germanwings propone da Napoli via Colonia/Bonn collegamenti per Bucarest, Berlino, Dresda, Lipsia, Londra, Monaco, Praga, Vienna e Zurigo. Il bagaglio registrato all’aeroporto di partenza viene ritirato alla destinazione finale.

“Con l’estate 2012 - spiega Heinz Joachim Schöttes, direttore della comunicazione Germanwings - scommettiamo di nuovo sull’Italia, che si conferma così il mercato più importante per Germanwings. In nessun altro Paese operiamo un così alto numero di collegamenti. Nel 2011 abbiamo trasportato 750mila passeggeri dall’Italia, per un load factor pari a circa l’80 per cento”.

Leggi anche: Germanwings
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi