Ultimo aggiornamento alle 08:00
|

Trenitalia e Regus partner per i business traveller

Partnership fra Trenitalia e Regus per i viaggiatori d'affari. Grazie a un accordo tra le due società, i dei titolari Cartafreccia Oro e Platino possono accedere, oltre che nei 11 FrecciaClub delle principali stazioni italiane, anche nei centri Regus (sei a Milano, tre a Roma e uno a Torino).

I frequent traveller dei Frecciarossa e Frecciargento hanno anche accesso illimitato alle business lounge Regus, in qualità di membri del programma Businessworld, usufruendo gratuitamente dei servizi in 1.200 business lounge presenti in 95 Paesi.

“Vogliamo offrire nuovi servizi ai nostri clienti più fedeli" ha detto Gianfranco Battisti, direttore divisione passeggeri nazionale e internazionale di Trenitalia.

Ai soci, inoltre, sono riservati sconti sul noleggio di sale riunioni, di uffici e di servizi di videoconferenza. “Questo accordo risulterà vantaggioso per i viaggiatori dell’Alta velocità – ha commentato Mauro Mordini, direttore di Regus Italia -. L’adesione al Businessworld può contribuire a migliorare la produttività dei viaggi di lavoro”.

Leggi anche: Trenitalia, frecciarossa
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi