Ultimo aggiornamento alle 15:16
|

Assalto Volotea:
24 rotte
da Venezia

A meno di tre settimane dall'avvio delle operazioni, la new entry sul mercato italiano, Volotea, lancia una nuova offensiva e porta a 24 il numero delle rotte che verranno servite dall'aeroporto Marco Polo di Venezia, dieci in più di quante annunciate in precedenza.

Un attacco in piena regola alla Penisola, che conferma le intenzioni dei fondatori Carlos Muñoz e Lázaro Ros di diventar in breve tempo un vettore di riferimento.

Entrando nel dettaglio del nuovo programma, nello schedule entreranno sei destinazioni greche (Corfù, Heraklion, Kos, Mykonos, Rodi, Santorini) alle quali si aggiungono due novità sulla Penisola, Alghero e Lampedusa, Valencia e Spalato. Con l'ingresso su Venezia, Volotea diventa la prima compagnia sul Marco Polo in termini di destinazioni servite e 19 di queste sono new entry per lo scalo lagunare.

"Oggi raddoppiamo la nostra scommessa da Venezia - commenta Muñoz. Queste 10 nuove rotte in vendita da oggi sono la testimonianza del nostro impegno per lo sviluppo di nuovi collegamenti dal Marco Polo, offrendo ai veneti la possibilità di viaggiare più facilmente e con tariffe accessibili e con tariffe accessibili a tutti".

Leggi anche: Venezia, Volotea
Altri temi: Carlos Munoz
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi